Gite da baunei e da santa maria navarrese

Scoprite il lato più incantevole della sardegna

La Sardegna è una delle zone più belle del mondo, con i suoi panorami naturali incantevoli e la sua terra ricca di storia. Il miglior modo per conoscerne ogni aspetto è quello di affidarsi all'esperienza di chi quelle zone le conosce da tutta la vita e ne ha imparato ogni più piccolo aspetto. Affidatevi alla bellezza e alla conoscenza del territorio delle nostre gite da Baunei e da Santa Maria Navarrese personalizzate. Vi porteremo a conoscere il fascino di molte zone della regione, luoghi incantevoli che possono essere apprezzati nella loro interezza solamente se vissuti insieme a chi conosce quei luoghi. Potrete così passare un soggiorno all'insegna della scoperta, del fascino più autentico della nostra terra, nella sicurezza di avere al vostro fianco del personale altamente qualificato nel guidarvi e mostrarvi tutto ciò che merita di essere visto.
Solamente con le gite da Baunei e da Santa Maria Navarrese dell'Autonoleggio Barca si può scoprire in modo assolutamente autentico una regione meravigliosa come è la Sardegna. Scoprite subito i tour che mettiamo a vostra disposizione.

Tour a Golgo

Vi porteremo a conoscere la bellezza e il fascino dell'altopiano del Golgo a Baunei: la voragine di "Su Sterru", la Chiesetta di San Pietro, As Piscinas e vari nuraghi dislocati sull'altopiano.

Tour nel Gennargentu

Questo tour vi porta a conoscere Punta La Marmora con i suoi 1834 mt di altezza. Un viaggio dedicato agli amanti della natura che potranno apprezzare specie botaniche molto rare e paesaggi mozzafiato.

Gita a Pedra Liana

Un viaggio all'interno del volto più rinomato della Sardegna. Visiterete il Gennargentu, avendo l'opportunità di poter apprezzare Perda Liana, monumento naturale della nostra regione, il corso del Flumendosa e il villaggio nuragico di Ruinas ad Arzana.

Tour ad Orgosolo

Il Supramonte e i Murales di Orgosolo, famosi in tutto il mondo, sono una tappa obbligatoria per chi viene qui in visita. Al rientro scoprirete Su Gologone di Oliena. Si conclude passando per Dorgali e Genna Silana per far ritorno a Baunei.

Tour La Marmora

Mamoiada è il centro del Gennargentu, reso famoso e apprezzato per i caratteristici mamuthones, oltre che per il suo museo delle maschere mediterranee. Assolutamente da vedere.